EscapEvents

Sei anche tu una persona che ama divertirsi e mostrare la propria immagine a tutti e dappertutto?!
Vestire stretto e stravagante, acconciature su misura e attenzione rigorosa ai particolari?  
Ecco qui allora, una lista di ambienti e locali chiave della località milanese frequentati dagli hipster:

1. Iyo











Il sushi e i piatti giapponesi ovviamente non potevano mancare nella lista dei locali hipster migliori: vi proponiamo un minimal, raffinato e creativo posto milanese, dove gustare ottimi piatti e allontanarsi dal caos milanese. Il termine “iyo” deriva da “ukiyo”, ossia “mondo fluttuante”, ed è proprio così che ci si sente al ristorante di via Piero della Francesca! 

2. La salumeria della musica












Altro indirizzo impossibile da non conoscere per chi ama il live a Milano. La Salumeria della Musica alterna concerti e acting, con la possibilità di cenare durante gli spettacoli. Piace al popolo hispter per la selezione mai banale di artisti. 

3. La balera dell'Ortica 













Perché gli hipster l’amano? Prima di tutto per il suo fascino retrò che sa sempre stare al passo con i tempi. Una definizione e un po’ un ossimoro, se penso alla Balera dell’Ortica mi viene in mente questo. D’estate si balla nella pista all’aperto: boogie&swing, liscio e tango con milonga. Si può anche mangiare all’aperto, con la bella stagione. 

4. Magnolia










Gli hipster lo apprezzano certamente per la selezione musicale che varia e cercare di spiegarla in due righe sarebbe da irresponsabili. Spazia da sessioni elettroniche fino all’indie rock. Ottima musica dal vivo al Magnolia che piacerà agli hipster ma praticamente a tutti!

5. Frida













Cortile con pergolato, prezzi contenuti, atmosfera rilassata e cosmetici vegani alla spina.
What else? 

Nessun commento:

Posta un commento